11.4.10

DREAM TEAM - SPARTAK GOADAN 2 - 13

Il risultato la dice lunga su come sia andata la partita,racconta poco invece dello spogliatoio dei dream boy , decimati da infortuni e assenze . Definire lo stato d'emergenza per la squadra sarebbe un ingiustizia,meglio dire che un ecatombe si è abbattuta sulla squadra dei diavoli rossi. I santi numi dopo essersi portati via il quadricipite del bomber spina, inperversano sulla caviglia malconcia di pirro jr. , ci privano del nero in esilio oltralpe e di mario ormai desaparesidos. Le assenze ,la sfortuna e senza'altro il merito degli avversari decidono il match,mai nelle mani dei dreamer costretti dal primo minuto a difendere estrenuamente. Segnano 2 gol per così dire "della bandiera" ,una bandiera che può che essere a mezz'asta.

DAVIDE 6. nei primi minuti dà prova di essere all'altezza della situazione,ci mette il piede su un gol praticamente fatto,compie un uscita miracolosa e fa sfoggio di una certa maestria nell'addomesticare il pallone di petto su un rerto passaggio killer di jack. Nel secondo tempo lasciato spesso solo dalla difesa si trova da solo a fronteggiare piu avversari e nulla può contro di loro che lo costringono a raccogliere la palla in rete piu' del dovuto . IMPOTENTE ! (non ce ne voglia il buon Davide :) )

JACK 6. Il ragazzo sembra ringalluzzito dal posticipo post pasquetta e fa un gara degna di nota. Difende,corre, e spinge sulla fascia che sembra Maicon,peccato che le sue incursioni siano male assistite dai compagni che lo supportano poco e lo servono meno. BONO !

TONNO 6,5 La caviglia dolorante non gli lascia tregua ma lui incurante scende in campo e ricopre tutti i ruoli possibili tranne quello del portiere. Prima centrale di difesa,poi sulla fascia per finire in attacco dove con tanta caparbietà e sudore si conquista un gol segno che i piedi buoini ci sono. DIE HARD!

CASPA 6. Rintracciato all'ultimo momento mentre ormai pensava già a quale pigiamino indossare , lo spillo nazionale disputa una gara discreta . Sbaglia qualche pallone facile da gestire ma miracoleggia in + di un occasione in difesa evitando che il bottino degli spartakisti (o spartani?) aumenti , rimettendoci anche un ginocchio. PRESENTE !

VOICE 6. Insieme a tonno gioca spesso a cambiare ruolo argindando gli avversari in difesa e proponendosi in attacco. Ingaggia un duello personale con il n. 21 spartano che lo vede spesso vincitore e a volte vinto. Prova piu' volte il tiro ma che non è serata lo si capisce dalla punizione calciata alle stelle direzione Sirio. VIGILE !

MIKE 6 .Come un degno capitano che vede la sua nave affondare e vi resta a bordo Mike cerca di scuotere la squadra con incursioni continue che però si infrangono contro lo scoglio spartak. Nel finale si rassegna al destino avverso e tenta di colpire solo dalla distanza il risultato è purtroppo scarso. NOSTROMO!

SPINA 8. Va sul rettangolo di gioco ignorando perfino i consigli del dottor House che dopo il "crak" della partita scorsa pronosticava un mese di stop con tanto di sedia a rotelle per il talento foggiano. Gioca praticamente su una gamba sola,per fortuna quella buona,infatti confeziona assist al bacio e sponde volanti. Segna addirittura un gol giusto per non dimenticarne il sapore. La folta chioma bionda sembra quella di un leone in gabbia che non potendo graffiare può solo accarezzare il pallone. FENOMENO !

NERO s.v. Assenza pesante la sua in un partita che avrebbe potuto prendere un'altra piega con lui in campo vista l'impossibilità di spina e le sue ultime prestazioni. Poteva essere la sua partita ma così non è stato,speriamo almeno si stia divertendo all'estero. PECCATO


Pagelle by VOICE7

2 commenti:

  1. questa è la pagella più bella ke abbia mai letto nei miei confronti...ahahahahahahah
    vi amo...:)


    Spina

    RispondiElimina
  2. ciao mike, da mike a miky ti dico che capisco perfettamente la voglia di giocare al completo per dimostrare il vostro vero valore...ma e' pur vero che anche noi come voi siamo seguiti dalla nuvola di fantozzi e quindi secondo me rinviandola sposteremo solo il problema perche poi magari la prossima due o tre dei nostri magari avranno febbre o impegni vari e saremmo costretti a giocare lostesso e non sarebbe corretto....cioe' il punto e' che la FORTUNA E' CECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO :):):)
    quindi per domani rimpiazzate i momentanei assenti e giochiamo perche ripeto noi non siamo neanche fisicamente molto in forma...quindi sarebbe combattuta e tirata comunque secondo me come partita ;)

    in attesa di una vostra risp.(SPERANDO POSITIVA ;) ) qui, sul nostro blog o tramite il nostro niko vi saluto e vi faccio un in bocca al lupo per il torneo...

    MIKY - MATRIX IN 24H

    RispondiElimina