23.12.09

DREAM TEAM - SBRONZI 2 - 3

abbiamo chiesto rispetto e come immaginavamo non c'è stato, infatti lasciavamo i campi da brescia alle ore 00.05 ditemi voi se è normale????????? dopo la polemica c'è da dire che il dream ottiene un altra sconfitta di misura, come al solito i problemi vanno registrati nella sterilità delle punte, siamo l'attacco meno prolifico del torneo! ormai a meno di miracoli siamo fuori dal torneo, restano da giocare 3 partite ma, calcolando che abbiamo vinto solo 2 partite in tutto il torneo, calcolando che i nostri attaccanti non fanno gol neanche sotto tortura,l'impresa diventa impossibile! cosa dire del match con gli sbronzi, come al solito gli sbronzi hanno un gran numero di tifosi pronti a trascinarli con i loro cori il che rende sempre la partita bella e colorita! il dream team gioca una partita brutta costretto spesso a giocare in 5 visto che la presenza di spider in campo è impalpabile! il primo tempo si chiude sull 1 a 1 il gol lo fa il nostro difensore tonno! costruiamo diverse occasione ma ne sfruttimao poche, mike prova più volte il tiro da fuori e spesso sulla respinta del portiere dovrebbe esserci il nostro attaccante(spider) ma naturalmente non c'è! lo stesso(spider) fuori dal gioco pesta spesso i piedi ad un nero in giornata ispirata peccato non possa avere un compagno(spider) con cui dialogare! detto questo cmq gli sbronzi meritano più di noi la vittoria!

PAGELLE

SUPERMARIO 7 non possiamo imputarli nessuna colpa per i gol subiti, para quello che c'è da parare e spesso imposta direttamente l'azione visto che coi piedi il ragazzo ci sa fare!

JACK 6 sufficienza perchè quello che deve fare lo fa! non ha nessun errore sulla coscienza ed anzi sbroglia anche qualche situazione complicata!

MIKE 6 tira sempre ma è l'unico ad impegnare il portiere! trasforma le azioni da difensive ad offensive! corre finchè ce la fa! un difensore sbronzo ricordo che in partita ha detto ma quanto cazzo corri???? è vero è stato spesso egoista cercando sempre il tiro ma a chi doveva darla? al fantasma o al nero che col tiro è proprio negato!

TONNO 7,5 sembrava non essere la sua partita visto che pativa il freddo ma è stato il vero trascinatore dei suoi trova un gol e crea gioco!

IL NERO 6 gioca con e per la squadra, finalmente passa la palla e dialoga con i compagni peccato al suo fianco non abbia nessuno! soliti problemi in zona tiro ma purtroppo il fondamentale manca proprio!

SPIDER 4 lontanissimo parente di un giocatore di calcio!

VOICE 6,5 a lui dovrebbe ispirarsi qualcuno dei nostri! magari il ragazzo non è un fenomeno magari il ragazzo coi piedi non ha le qualità di altri, ma ci mette il cuore, gioca e ci crede! prendere esempio da chi vuole onorare la maglia di una squadra che un tempo macinava gli avversari!

PANDAPAKY 7 attua i giusti cambi fosse per lui terrebbe spider fuori tutta la partita ma è giusto dare la possibilità al ragazzo di parlare in campo!

oggi 0 tifosi altro segnale che ormai non ci crede più nessuno tranne mike voice supermario e spina anche se ieri purtroppo assente!

Nessun commento:

Posta un commento